Per studiare insieme

Per studiare insieme
Spiritismo

martedì 29 marzo 2011

IL VANGELO SECONDO GLI SPIRITI

NON ESISTE ALTRA FEDE INCROLABILE SE NON QUELLA CHE PUò AFFRONTARE LA RAGIONE FACCIA A FACCIA, IN TUTTA LE EPOCHE DELL'UMANITà.

Prefazione

Gli Spiriti del signore, che sono le virtù dei cieli, come un esercito immenso che move appena ne ha avuto l'ordine, si effondono su tutta la superficie della Terra. Simili a stelle che discendono dal cielo, vengono ad illuminare la strada e ad aprire gli occhi a coloro che non vedono.
In verità vi dico, sono giunti i tempi in cui tutte le cose debbono essere ristabilite nel loro vero senso per dissipare le tenebre, confondere gli orgogliosi e glorificare i giusti.
Le grandi voci del cielo risuonano come squilli di tromba e i cori degli angeli si radunano. Uomini, noi vi invitiamo le vostre voci si uniscano e vibrino da un capo all'altro dell'universo, in un inno sacro.
Uomini, fratelli che amiamo: vi siamo vicini. Amatevi anche voi gli uni gli altri, e, facendo la volontà del Padre che è in cielo, dite dal fondo del vostro cuore: << Signore! Signore!>>, e potrete entrare nel regno dei cieli*
Lo Spirito di Verità
(* Questa istruzione, trasmessa per via medianica, compendia in pari tempo il vero carattere dello spiritismo e lo scopo di quest'opera: per tale ragione è posta qui come prefazione.)

Nessun commento:

Posta un commento